Ritrovato Piermarteri, Lo Monaco: «Vuole il Catania? Intanto ritorni…»

MC03. Non c’è stato bisogno di una missione alla Salvate il soldato Ryan, perché Gonzalo Piermarteri ha scritto a MondoCatania dopo essersi reso irreperibile per otto mesi. Il calciatore del Catania ha dato una sua smentita sul contenuto di alcuni tweet in cui rivolgeva delle offese e, soprattutto, ha affermato di essere in contatto con la società rossazzurra. La stessa società però ha ribadito più volte di non saper alcunché del 21enne argentino, anzi proprio ai nostri microfoni Pietro Lo Monaco ha ribadito il suo status di «scomparso».

 

Ora però l’amministratore delegato della società etnea conferma che qualcosa si è mosso, dopo il nostro articolo. «Qualcuno mi ha contattato, effettivamente – ci confida – ma non il suo procuratore, bensì qualcuno che dice di conoscerlo e che afferma la sua volontà di tornare a Catania».

Be’, considerando che il contratto del volante cordobés scade il 30 giugno 2018, sarebbe ora. «Noi abbiamo risposto semplicemente: “Perché non torna? Lo aspettiamo!”» Lo Monaco sorride ma difficilmente lo accoglierà a braccia aperte: al suo rientro il soldato Gonzalo dovrà dare un bel po’ di spiegazioni. Come è possibile che di un calciatore professionista, peraltro su cui la società ha investito molto, non si sia saputo nulla per mesi?

da Mondo Catania

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...