Via al voto per il murales dello stadio Massimino!

Il comitato pro-Géza Kertész al fianco della redazione di “Quelli del ‘46”: è iniziata la votazione online per individuare 40 personaggi che hanno reso grande il calcio a Catania. I prescelti saranno raffigurati sui muri di cinta dello stadio “Angelo Massimino”.

 

Da oggi è disponibile il sondaggio online per la scelta dei personaggi che hanno reso grande il calcio a Catania e che potranno essere raffigurati sulle mura perimetrali dello stadio “Angelo Massimino”, lato via Cifali. Il sondaggio è raggiungibile sul sito http://www.muralestadiocatania.it/ e sarà accessibile a tutti i tifosi rossazzurri per tutto il mese di dicembre 2015.

La proposta, presentata al Comune di Catania e accolta dall’assessorato al Decoro urbano, prevede di realizzare un murale che raffiguri i ritratti di circa 40 tra presidenti, giocatori e allenatori del Calcio Catania, assicurando non solo la valorizzazione dell’edificio pubblico, ma anche un significativo contributo alla salvaguardia della memoria storica (calcistica, ma non solo) della città. Il testo completo della proposta è raggiungibile cliccando qui.

L’idea di realizzare l’opera proviene dalla redazione del programma radiofonico “Quelli del ’46” in collaborazione con gli autori del libro “Tutto il Catania minuto per minuto” e il “comitato pro-Géza Kertész”.

Comunicato stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...