Bonaiuto la “stella” di Gino Coppa

La Salusport continua la sua salutare traiettoria in Serie D, aumentando lo spazio per i ragazzi del settore giovanile ma confermandosi punto d’attrazione dell’intera provincia aretusea. Quest’anno Priolo ha infatti inserito un giocatore che già faceva la differenza in Serie C nazionale, figuriamoci in Serie D: Giuseppe Bonaiuto, l’ala grande girovaga che aveva trovato la sua dimensione all’Aretusa e ora, a trent’anni, si riscommette al piano di sotto.

«Colui che ci farà fare la differenza è Bonaiuto, che potrò utilizzare in diversi ruoli – spiega coach Gino Coppa – ma registriamo anche il rientro di Danilo Milani, tornato da Roma, e Giulio Coppa, anche se solo per qualche mese».

L’inossidabile Gino Coppa, assistito da Bucca, conterà anche sui suoi pretoriani Nicita, capitano della squadra, Sgarellino e Santaera, anche se questi ultimi part time per impegni lavorativi. Ci sarà la solita infornata di giovani (Giarratana, Parrinello – in dubbio –, Gagliuolo, Giardina, Fiducia, Gio. Bonaiuto), ma sugli obiettivi ancora è presto per esprimersi, anche se, con un quintetto così, c’è da credere che i priolesi continueranno a recitare un ruolo di primo piano tra le squadre del Sud Est.

Roster: Nicita, G. Coppa, Sgarellino, Giu. Bonaiuto, Santaera; Giarratana, Parrinello, Milani, Gagliuolo, Giardina, Fiducia, Gio. Bonaiuto.

da La Sicilia, p. 46

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...