Pgs Trinacria, via ai corsi di basket e volley

La PGS Trinacria di Acireale riparte il 17 settembre con i corsi di minibasket e il 21 settembre con la pallavolo. La società con sede presso l’Istituto Spirito Santo di corso Savoia 117, grazie a istruttori qualificati e alla collaborazione con la Società Sportiva Basket Acireale, presieduta da Paolo Panebianco, ha registrato negli ultimi anni una crescita esponenziale nel giocosport del minibasket riservato a bambini e bambine dai 4 agli 11 anni di età.

Le attività all’interno della palestra dell’Istituto partiranno nelle ultime due settimane di settembre, e in questa fase in maniera gratuita; precisamente giovedì 17, dalle ore 16 alle 17 per i più piccoli (4-7 anni) dalle 17 alle 18 per i più grandi (8-11 anni) e si proseguirà con gli stessi orari anche martedì 22 e giovedì 24 settembre; mentre la pallavolo inizierà lunedì 21, dalle ore 16 alle 17 per le ragazze dai 10 ai 13 anni e dalle 17 alle 18 per le ragazze che frequentano la scuola secondaria di 2° grado.

Successivamente si formeranno i gruppi per fasce d’età per poter ripartire a pieno ritmo con la stagione sportiva che vedrà la PGS Trinacria impegnata nei tornei di competenza.

da La Sicilia, p. 33

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...