C Reg. B – Aretusa punta sulla continuità

Siracusa, 24 ago. – L’Aretusa Basket sposa la linea della continuità per la prossima stagione. La formazione siracusana, che sarà ancora allenata da Paolo Marletta (affiancato quest’anno dall’ex vice di Melilli, Sandro Anastasi), ha infatti confermato in blocco la squadra che durante la scorsa stagione ha fatto bella figura nella massima serie regionale e nel campionato regionale Under-19, trattenendo anche i pezzi pregiati del settore giovanile. Gli unici che hanno lasciato la squadra sono Ciccio Siracusa, che si è trasferito in Germania per lavoro, e Luca Uccello, arruolato in Marina.

Sono scontate quindi le conferme dei leader Agosta e Bonaiuto, ma anche del promettente play Carpinteri, richiesto al piano di sopra ma che rimarrà almeno un altro anno a casa. Con loro, vestiranno ancora la canotta biancoverde gli altri Under-19 Alescio, Bellofiore e Carbone, più l’esperto Micalizzi.

Da qui al 2 settembre, comunque, qualcosa potrebbe ancora cambiare sul fronte degli arrivi. Sono infatti tanti i giocatori rimasti a spasso dopo la scomparsa di Melilli e Augusta, ma ancora nessun nome è trapelato.

da RealBasket Sicilia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...