Mercato DNC – Svolta giovane anche a Mazara

Mazara del Vallo (Tp), 14 ago. – «Il Basket Mazara comunica ufficialmente che dopo l’iscrizione al campionato in DNC non ha completamente avviato nessun tipo di trattative, il basket mercato inizierà dal 20 agosto, data utile per concludere contratti con diverse aziende utile a sponsorizzare il campionato». Questo è il laconico messaggio che campeggia sulla pagina Facebook della società gialloblù ormai da una settimana. Il ds Tony Marino conferma a RBS che proprio in quella data, con la conferma del budget, si inizierà a lavorare per definire il prossimo campionato.

mazara vince il campionato normale fonte facebookIn linea con le altre squadre del Girone G, Mazara probabilmente varerà una squadra giovane, tutt’altra linea rispetto a quanto fatto nelle ultime stagioni. Niente nomi, ma manca solo l’ufficialità all’accordo con la Pallacanestro Trapani per consentire agli under granata una vetrina in quinta serie.

Durante la prossima settimana verrà sciolto anche il nodo legato al tecnico: all’indomani della promozione si era parlato della conferma di Giorgio Bonannocome head coach, ma non avendo ancora iniziato le trattative il giovane allenatore potrebbe valutare anche altre offerte.

da RealBasket Sicilia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...