Valverde-Scordia 61-69

 

Ragazzi, oggi è andata male. Abbiamo giocato male. E perso male. Ma non per questo dobbiamo demoralizzarci, è solo il primo inciampo in un cammino che sarà difficile, ma non per questo esaltante. Dobbiamo prendere coscienza di quanto valiamo, di ciò che possiamo fare e crederci. A quel punto, dimostreremo quanto vale questo gruppo, saremo più forti dei falli e del nervosismo. Teniamo duro! Un abbraccio da Ikoichi.

Annunci

Un pensiero riguardo “Valverde-Scordia 61-69

  1. 20/11/2009 12:54

    A Valverde i ragazzi di coach Formica intascano i primi 2 punti del campionato.
    Vittoria importante che segna un inizio molto buono per i nostri ragazzi.
    Gara “interminabile”, a sprazzi entusiasmante.
    Oltre alla superba prestazione di Costanzo (top scorer con 23 punti nella vittoria a Valverde), buone le prestazioni di Saverino e del giovane pivot Pagano.

    Esordio positivo per i garazzi di coach Formica, che passano a Valverde con un punteggio di 69-61. Partita giocata con grande intensità sin dal fischio d’inizio, che ha permesso ai giocatori dello Scordia di condurre una gara sempre in vantaggio, nonostante la grande percentuale di tiri liberi falliti e i numerosi falli spesi dalla difesa. Il Valverde tuttavia non ha reso la vita facile allo Scordia, dimostrandosi capace nell’ultimo quarto di accorciare notevolmente le distanze, portando il distacco dai 21pt prima della fine del terzo quarto a solamente 8 al fischio finale. Da segnalare le prestazioni del solito Sebastiano Costanzo che chiude la gara con 23 pt, e di Alfio Luca Pagano che, con una grande prestazione sotto canestro, recupera una notevole quantità di rimbalzi; e di tutto il gruppo in generale che ha dimostrato di essere affiatato e compatto, caratteristiche che torneranno utili per lo svolgimento di un campionato che quest’anno si rivela essere particolarmente impegnativo per la qualità delle squadre presenti.
    N.A.
    IL TABELLINO
    Valverde Basket Club 61

    Annino 21, Saporito, Toscano, Musumeci 6, Aleppo, D’Arrigo 10, Re, Licciardello 2, Messina 3, Indelicato 15, Brischetto, Leotta 4.

    Sport Club Scordia 69

    Agnello Vittorio 3, Alba Nicola 4, Azzara Mario 3, Burtone Fulvio,Cannizzo Giuseppe, Cavalli Giuseppe 6, Costanzo Sebastiano 23, Formica Francesco 10, Giurlando Rocco 4, Pagano Luca 5, Saverino Salvatore 11.

    Da SportClubScordia.it: http://www.sportclubscordia.it/commento_partita/6869

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...